Fotografie di nozze. Semplicemente elegante: il matrimonio di Silvia e Stefano

Foto nozze Silvia e Stefano
Celluloide-studiodellimmagine-logo-red
Ferma gli istanti importanti della tua vita... Realizza con noi il tuo servizio fotografico.

Uno sguardo emozionato che parla d’amore: è quello di Silvia dietro la sua romanticissima veletta. Un particolare che ricorda l’eleganza d’altri tempi (data anche dallo splendido abito nuziale della sposa), che ha incorniciato una giornata ricca di emozioni semplici e di allegria.

Silvia e Stefano hanno celebrato le loro nozze nella Chiesa della Santissima Annunziata di Campolungo, uno spazio raccolto che esalta la spiritualità del momento. Il ricevimento si è tenuto a Villa Sgariglia Resort, dove gli sposi con parenti e amici hanno stemperato la tensione della giornata.

Entrando nel dettaglio del servizio fotografico – realizzato da noi dello Studio Fotografico Celluloide – Officina dell’Immagine -, siamo stati agevolati dalla splendida luce invernale che ha caratterizzato una giornata di sole pieno; le immagini sono quindi esaltate da un mix di luci calde e fredde. Abbiamo scelto di dare poca profondità di campo al fine di far risaltare i protagonisti.
Le foto sono state scattate attorno alla Chiesa e al Parco dell’Annunziata, dove l’atmosfera si è fatta veramente speciale.

Tutto per una giornata davvero indimenticabile.