Una struttura snella, dinamica e allo stesso tempo completa. E’ Celluloide – Officina dell’Immagine, un vero e proprio laboratorio della fotografia dal sapore artigianale e, allo stesso tempo, in continua evoluzione. Al suo interno una squadra affiatata, guidata da Attilio Luzi, porta avanti in modo egregio il lavoro della produzione fotografica; fiducia, sintonia, sinergia: osservando il lavoro che ogni giorno viene realizzato all’interno del negozio sono queste le prime parole che saltano alla mente.

 

studio-celluloide02

studio-celluloide05

studio-celluloide04

 

Qui il lavoro inizia, si sviluppa e arriva finito nelle mani del cliente. Dallo scatto alla stampa, fino alla eventuale scelta del supporto, tutto avviene all’interno del negozio, con il valore aggiunto di potersi avvalere di un gruppo di professionisti qualificati e competenti. Anche lo studio di posa, per la realizzazione dei ritratti, è interno ed è dotato di attrezzature altamente professionali.

Celluloide nasce nel 1986 ma il nuovo negozio è nato solo nei primi anni del duemila, dopo un lungo e stimolante percorso evolutivo. Ciò che non è mai cambiato è l’affiatamento tra gli “artigiani dell’immagine”: Attilio e Marco lavorano insieme da oltre 20 anni, e nel corso del tempo lo staff si è ampliato con l’entrata nel team di Valeria, Francesco, Alessio ed Edoardo. Quella di Celluloide – Officina dell’Immagine è una squadra caratterizzata da un’intesa particolare: ciò le permette di essere sempre pronta a rispondere alle esigenze dei clienti e a intessere relazioni durevoli nel tempo.

 

studio-celluloide03

studio-celluloide07

studio-celluloide