Lo Studio Celluloide è pronto per il Carnevale di Ascoli Piceno. Bambini protagonisti!

celluloide ascoli piceno foto bambini carnevale
Celluloide-studiodellimmagine-logo-red
Ferma gli istanti importanti della tua vita... Realizza con noi il tuo servizio fotografico.

Ad Ascoli Piceno il Carnevale è davvero un’istituzione e la città è in totale fermento per la preparazione di tutti gli appuntamenti che regaleranno a cittadini e turisti giornate ricche di allegria e divertimento. Lo Studio Celluloide Officina dell’Immagine partecipa a questo momento particolare della città omaggiando i bambini, che del Carnevale rappresentano l’aspetto, se vogliamo, più simpatico.

Tra supereroi e personaggi dell’immaginario collettivo, ogni bambino si trasforma e per alcuni giorni vive in un universo fantastico. Studio Celluloide ferma questi momenti indimenticabili aprendo le porte del proprio studio di posa ad ogni famiglia che vuole un’immagine emozionante da conservare e, magari, regalare.

 

foto carnevale ascoli piceno bambini studio celluloide

 

Il set dello studio di posa cambia pelle, trasformando in realtà paesaggi e personaggi che mettono in moto la fantasia. Il tema realizzato sul fondale di quest’anno, rigorosamente personalizzato a mano dallo staff di Studio Celluloide coordinato da Attilio Luzi, che cura personalmente l’organizzazione dell’intera attività, è Tristano e Isotta. I bambini, con le loro mascherine, poseranno davanti al fondale, per uno scatto davvero indimenticabile: in 15 minuti verrà effettuato lo shooting e le immagini potranno essere ritirate nello stesso giorno già dopo poche ore.

Il Carnevale sbarca anche su Facebook: sulla Facebook fanpage di Celluloide, a partire da sabato 18 e fino al pomeriggio di martedì 28 Febbraio verrà pubblicato un apposito album contenente un’immagine per ogni servizio fotografico realizzato (ovviamente previa autorizzazione) nominato “Carnevale dei bambini 2017”: l’immagine che riceverà il maggior numero di “Like”all’interno di quell’album sarà omaggiata con una sorpresa personalizzata. Per poter realizzare il servizio bisogna mettersi in coda (non è possibile prenotare un appuntamento) quindi… affrettatevi!

Per l’occasione, all’interno dello Studio Celluloide, durante i giorni di sabato 25, domenica 26 e martedì 28 Febbraio (domenica e martedì solo nelle ore pomeridiane) ci sarà un’esperta truccatrice che, se vorrete, potrà truccare i vostri bimbi; in più lo staff dello Studio potrà fornire una serie di bellissimi accessori per completare le belle mascherine. Vi ricordiamo che la giornata di domenica 26 Febbraio lo studio rimarrà aperto dalle 9.30 alle 20.00 in orario continuato. Un motivo in più per non mancare!

Lo staff di Studio Celluloide – Officina dell’Immagine vi aspetta! Per informazioni contattateci!