Maternity

La gravidanza è un momento staordinario, speciale e meraviglioso per una donna. La consapevolezza di creare una nuova vita vi regala una luce magica negli occhi. Questa felicità può essere fissata in un'immagine e conservata per sempre. Le fotografie hanno infatti la magia di far rivivere i nostri ricordi e le nostre emozioni ogni volta che ne abbiamo il desiderio.



Il momento ideale per un servizio maternity dovrebbe essere tra la 30° e la 36° settimana di gestazione. Possiamo scattare le immagini nel nostro ampio ed attrezzatissimo studio oppure, in base alla stagione, pensare ad un'esterna, al mare, sulle rive di un lago, o in un bosco, magari con la splendida luce di un'alba o un tramonto oppure direttamente nell'intimità della vostra casa o del vostro giardino.



Ti consigliamo di chiamarci nei primi mesi di gravidanza così da avere il tempo di conoscerci ed organizzarci al meglio per personalizzare le immagini. Potremo decidere insieme qual è la situazione più adatta a te ed alla tua famiglia, che, naturalmente amerà condividere con te quest'esperienza. Tutto quello che riguarda accessori ed abiti particolari da indossare durante lo shooting potrai trovarlo nel nostro studio.